Logo Bimbe in Viaggio

Bimbe in Viaggio

Blog di viaggi per Famiglie

Discovercars.com – Recensioni

Tabella dei Contenuti

Discovercars.com è un portale di prenotazione di auto a noleggio.

In pochi passi, la piattaforma di discovercars.com permette di trovare le migliori offerte di noleggio disponibili e di confrontarle per tipologia di auto e prezzo.

Per ogni offerta, viene indicato il tipo di auto e le caratteristiche principali (posti, capienza del bagagliaio, numero di porte, etc), il fornitore (con le recensioni verificate dei clienti) e il costo totale del noleggio.

Scopriamo insieme come funziona la piattaforma online di discovercars.com e, soprattutto, se è affidabile.

Come funziona discovercars.com

Discovercars.com è un portale di noleggio auto che, in maniera facile e veloce, aiuta a trovare l’auto specifica per ogni esigenza, comparando le offerte in commercio e offrendo la tariffa migliore.

Come noleggiare un’auto con discover cars

Il primo step da fare per noleggiare un’auto, è andare su discovercars.com e inserire la località di ritiro e le date di ritiro e di riconsegna dell’auto.

Successivamente, vi apparirà nella parte sinistra dello schermo, una serie di filtri utili per selezionare rapidamente le caratteristiche che meglio si adattano alle vostre esigenze (seggiolino per bambini, catene, pagamento con carta, etc).

Confronto delle offerte

Una volta inserite tutte le informazioni necessarie, discovercars.com confronta le offerte e, in pochi secondi, vi propone quella migliore.

La capacità di discover cars di spuntare tariffe più convenienti, è data dal fatto che negozia i prezzi delle auto direttamente con le imprese di autonoleggio, riuscendo ad ottenere tariffe molto più basse rispetto a quelle che riuscirebbe a ottenere un singolo cliente.

Inoltre, se per caso trovaste una tariffa migliore su qualsiasi altro sito entro le 24 ore dalla prenotazione, discovercars vi rimborserà la differenza di prezzo tramite un credito valido per prenotazioni future. Non male.

▶ Accedi a discovercars.com e noleggia un’auto – Clicca qui.

Discover cars: cancellazione gratuita

In linea generica, qualsiasi prenotazione fatta in anticipo, assicura un risparmio sui costi.

E anche discovercars.com non fa eccezione.

Prenotare l’auto a noleggio in anticipo, consente di avere una più ampia scelta di vetture ad un prezzo più conveniente.

Ma come comportarsi in caso di imprevisti dell’ultimo minuto?

No problem perchè discovercars offre la cancellazione gratuita fino a 48 ore prima del ritiro dell’auto!

Assicurazione con copertura totale

L’assicurazione base non copre eventuali spese impreviste, come servizio di rimorchio o principali costi di riparazione, in caso di incidente.

Per questo, discovercars offre la Copertura Totale sul noleggio ovvero un’assicurazione aggiuntiva a un costo estremamente contenuto.

L’opzione può essere selezionata dopo aver scelto il veicolo e potrete visualizzare i prezzi in chiaro.

Anche l’importo della Copertura Totale vi verrà interamente rimborsato, in caso di cancellazione della prenotazione.

▶ Accedi a discovercars.com e noleggia un’auto – Clicca qui.

Modalità di ritiro dell’auto a noleggio

Per ritirare l’auto noleggiata sul sito di discovercars, occorre presentare la patente di guida intestata al conducente principale, documento di identità o passaporto, la carta di credito, intestata, sempre, al conducente e con un saldo sufficiente, e il voucher della prenotazione.

Discovercars.com: recensioni e affidabilità

Sono diffidente per natura e, prima di fare un passo in una direzione o nell’altra, consulto prima le recensioni online la cui valutazione, alla fine, rispecchia la reale affidabilità del prodotto.

Discovercars, a detta delle numerose recensioni positive lasciate dagli utenti, è uno dei migliori siti per il noleggio auto online in tutto il mondo.

Se volete farvi un’idea, potete dare un’occhiata alle recensioni su TrustPilot.

Con 145.943 recensioni verificate e una media di 4.6, discover cars possiede sicuramente un alto livello di affidabilità.

Discover cars: conclusioni

Discover cars offre assistenza telefonica continua, con un servizio clienti attivo in 17 lingue, 24 ore su 24.

Le condizioni di noleggio e i costi sono indicati in maniera chiara e dettagliata, e non ci sono clausole nascoste.

A questo punto, quindi, non vi resta che accedere a discovercars.com e noleggiare un’auto alla miglior tariffa disponibile.

Continua a leggere:

1. Polizza viaggio Heymondo

2. Viviparchi, la card per la famiglia

3. Quali farmaci mettere in valigia

Seguici sui nostri social